Esami di stato a.s. 17_18

Si informano gli studenti delle classi quinte che entro il 25 Novembre 2017 scade il termine per la presentazione della domanda per gli Esami di Stato.

La domanda, di cui si allega il modulo, dovrà essere presentata in segreteria alunni (martedì, giovedì e sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00), entro e non oltre il suddetto termine, corredata di:

- Ricevuta del versamento della tassa erariale di ammissione agli esami di € 12,09 sul c/c postale n. 205906, intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara

- Tasse Scolastiche – Sicilia;

- Diploma originale della Scuola Media Statale;

- Estratto dell’Atto di Nascita;

- Copia del Codice Fiscale;

- Copia della carta d’identità.

Si avvisa che la mancata presentazione oltre il termine, comporta l’esclusione agli Esami di Stato. N.B.: il modulo di domanda sarà reperibile sul sito della scuola e sulla bacheca web.

In allegato è possibile visionare la circolare.