IL FISCO A SCUOLA

Nell'ambito del progetto di alternanza scuola lavoro, il nostro Istituto ha organizzato il progetto "IL FISCO a SCUOLA"in collaborazione con l'Agenzia delle Entrate di Gela. I nostri alunni hanno avuto l'opportunità di partecipare a degli incontri che hanno avuto luogo sia a scuola che all'Agenzia delle Entrate di Gela.

In particolare, il Dott. Francesco Carlino, Direttore dell'Agenzia delle Entrate di Gela, ha fatto visitare gli Uffici spiegando la funzionalità degli stessi giorno 11 Marzo 2016. Lo stesso Dott. Carlino ha poi tenuto una lezione sul rapporto tra l'Agenzia delle Entrate e i cittadini presso l'aula Conferenze del nostro Istituto.

Il progetto è stato seguito dal Prof. Stefano Lo Giudice e dal Prof. Vittorio Li Puma.

fisco2

fisco3