Regolamento d'Istituto

In allegato è possibile visualizzare il regolamento d'istituto.

-Il regolamento d'istituto è stato integrato dal Consiglio d'istituto con delibera n.3 in data 20 Febbraio 2019. In particolare, l'integrazione suddetta, che è possibile visualizzare in allegato, riguarda la prevenzione ed il contrasto del cyber-bullismo così definito dalla Legge 29 maggio 2017, n.71: "qualunque forma di pressione, aggressione, molestia, ricatto, ingiuria, denigrazione, diffamazione, furto d'identità, alterazione, acquisizione illecita, manipolazione, trattamento illecito di dati personali in danno di minorenni, realizzata per via telematica, nonché la diffusione di contenuti on-line aventi ad oggetto anche uno o più componenti della famiglia del minore il cui scopo intenzionale e predominante sia quello di isolare un minore o un gruppo di minori ponendo in atto un serio abuso, un attacco dannoso, o la loro messa in ridicolo".

-Il regolamento d'istituto è stato integrato in data 28 Novembre 2019con delibera n.3 del verbale 18, introducendo l'articolo 23 bis allegato di seguito.

-A causa dell'emergenza COVID sono stati approvati tre regolamenti: regolamente per riunioni Collegiali, regolamento DID-DAD, regolamento sull'utilizzo della palestra. Quest'ultimo sarà in vigore durante tutto il periodo della pandemia.

integrazione regolamento bullismo.pdf
regolamento_d'istituto.pdf
art.23_bis_regolamento d'istituto.pdf
REGOLAMENTO DID E DAD.pdf
Regolamento attività palestra.pdf
Allegati

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DI UNA CARRIERA ALIAS PER STUDENTI E STUDENTESSE IN TRANSIZION.pdf

DRESS CODE.pdf

integrazione al regolamento d'istituto - riunioni collegiali.pdf